La medicina anti aging per invecchiare con successo!
L’evento del 22 gennaio 2018 presso la sede di Viale Bligny 11 apre un ciclo di incontri promossi da Euromedica Assistance per favorire la cultura della prevenzione destinati a tutte le persone attente a tali temi.
Questo primo incontro ha avuto come tema “la medicina antiaging: per promuovere un approccio scientifico a 360° e gestire il processo di invecchiamento e garantirsi una vita più lunga e in buona salute”.
La medicina antiaging piace e suscita sempre interesse presso il pubblico di tutte le età. D’altronde nessuno vorrebbe invecchiare ma non potendo evitarlo , tutti vorrebbero sapere come invecchiare bene, con successo.
Se le donne sono chiaramente le più interessate, per ovvi motivi culturali legati al proprio aspetto, è pur vero che quando si parla di medicina antiaging, non ci si riferisce non solo agli aspetti estetici legati all’invecchiamento. Infatti, la medicina antiaging include tutte le forme di prevenzione che permettono di mantenere il proprio corpo sano più a lungo.
La Dottoressa Simona Nichetti, esperta di Medicina Antiaging e da oltre 10 anni impegnata in questo ambito, ha saputo con professionalità e con altrettanta semplicità, comunicare al pubblico presente che invecchiare con successo è possibile!
Corretti stili di vita, adeguate scelte nutrizionali, esami preventivi e predittivi sul nostro stato di salute o di malattia non ancora manifesta sono gli strumenti che ci possono fare vivere più a lungo in buona salute.
Dopo il successo del primo incontro, l’evento verrà ripetuto lunedì 29 gennaio alle 19.00, nella sede di Via Lomazzo 5, a Milano. Alle 20 concluderà l’evento un BioAperitivo.
È possibile iscriversi e partecipare all’evento, compilando il form qui sotto.